Sabato torna il divertimento di Hub.

Dopo aver affollato il lungomare di Torre del Lago la comunità lgbt si sposta all’ Hub, la video-disco targata Mamamia. Inaugurazione della stagione sabato prossimo. Seconda serata Raffaello Balzo.

Grandi novità per questa nuova stagione dell’Hub, la video-disco di Lucca che d’inverno prende il posto del Mamamia torrelaghese.

La pista centrale, la Gayte 1, riparte con i suoi grandi successi e la sua classica formula Mamamia/HUB. Protagoniste le storiche padrone di casa, Regina e Markesa. In programma ci sono feste e ospiti esclusivi che accompagneranno il sabato notte gay e lesbo toscano. La scaletta musicale ruota a 360° gradi: commerciale, pop e dance.

E per tutti gli amanti della musica House Disco nasce una nuova situazione tutta per loro. Il Gayte 2, una pista coperta e riscaldata nel giardino esterno ospiterà infatti i più grandi nomi del panorama house. E poi gli immancabili go-go boys e le voci provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Ma non finisce qua. All’interno di Hub ci saranno un’area "only men" e una "only women", tutte da scoprire. Mentre per tutti coloro che vogliono un trattamento speciale, HUB propone anche quest’anno un’area lounge riservatissima: il privè INvip! L’ingresso in questa zona è riservato e immediato, con un guardaroba dedicato, il tavolo riservato e una gustosa offerta di pasticceria.

Ecco i dettagli dell’appuntamento Hub per la sua prima serata :

Resident Drags: Regina Miami & Markesa

Dj Rotation: Gianluca Pacini, Riccardo, Sara Galli, Alex Kenjii

Voices: Luna, Paolo Tuci

Dancers: Tommy & Go Go Boys

Ti suggeriamo anche  Toscana Pride, dopo Firenze e Arezzo toccherà a Siena

Vj: Sonika

Mentre per la seconda serata ci sarà un ospite d’eccezione. Sabato 13 ottobre, infatto, sbarcherà all’Hub il naufrago più bello dell’Isola dei famosi 4: Raffaello Balzo.