Sam Smith confessa: ‘con o senza marito vorrei dei figli’

Entro i 30 anni il 26enne Sam Smith vorrebbe diventare padre. Con o senza compagno al suo fianco.

Tornato single dopo l’addio all’attore Brandon Flynn, Sam Smith, 26enne cantante inglese già vincitore di 4 Grammy, un Oscar e un Golden Globe, ha confessato l’intenzione di voler diventare padre. Con o senza compagno.

Dalle frequenze di Hits Radio Show, Smith, nei giorni scorsi operato ad un occhio causa orzaiolo, si è dato ancora quattro anni di tempo.

“Quando avrò 30 anni vorrei avere dei bambini”. “Mi piacerebbe abbandonare i tour per qualche anno e avventurarmi in questo … Mi piacerebbe averne due. Penso che prima debba trovare un marito, ma posso farlo anche da solo”.

brandon flynn sam smith coppia gay

Se così fosse il cantante replicherebbe quanto fatto da Ricky Martin, a lungo papà single, e quanto vorrebbe fare anche il nostro Tiziano Ferro, che ha spesso annunciato di voler diventare padre. Nell’attesa Sam è appena tornato in radio con l’inedito ‘Dancing with a Stranger‘, cantato al fianco di Normani, ex voce delle Fifth Harmony. Smith, campione di vendite sin dal folgorante debutto con In the Lonely Hour, è già al lavoro sul terzo disco, che potrebbe uscire tra la fine del 2019 e il 2020. Tra le cantanti con cui vorrebbe collaborare, Sam ha fatto il nome di Robyn.