Sanremo 2019: i favoriti per la vittoria

Il 69 Festival Della Canzone Italiana sembrerebbe un affare privato tra Irama, Ultimo e il Volo. Ma se a spuntarla fosse la Bertè?

Cresce l’attesa in vista dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2019: chi sarà il vincitore del 69° Festival della Canzone Italiana?

Nelle varie edizioni ci sono state diverse soprese, ma le tendenze quest’anno sembrano abbastanza consolidate, quantomeno secondo i professionisti dei pronostici.

Infatti, incrociando le quote delle principali bookmakers (Sisal, Snai, Eurobet) il podio sembrerebbe quasi certo per Irama, Ultimo e il Volo, con i primi due che sembrano favoriti nel contendersi lo scettro di vincitore.

I possibili outsider sembrano essere Simone Cristicchi, Daniele Silvestri e la nostra preferita, Loredana Bertè.

Sarebbe il coronamento di una carriera straordinaria per Loredana, tornata in scena ai massimi livelli con un’energia pazzesca e un attitudine rock incredibile, con un pezzo dal sound “Vascorossiano”, “Che Cosa Vuoi Da Me“, che le si cuce addosso perfettamente,  e che con un po’ di fortuna potrebbe portarla a vincere per la prima volta il Festival alla soglia dei 70 anni.

Non perderti:

Sanremo 2019: Le Pagelle di Malgioglio

Tutto su SanRemo 2019