Sanremo 2020, Tiziano Ferro svela le prime canzoni che canterà al Festival

Pioggia di notizie firmate Tiziano Ferro sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo, tra 7 giorni al via.

Sanremo 2020, Tiziano Ferro svela le prime canzoni che canterà al Festival - tiziano ferro 1 - Gay.it
Festeggiamo i primi 40 anni di Tiziano ferro
2 min. di lettura

Tiziano Ferro ha pubblicato sui social una video intervista in stile Le Iene nella quale ha svelato maggiori dettagli sulla propria partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, dove sarà ospite per ognuna delle cinque serate.

Il cantante di Latina, entusiasta perché da sempre fan sfegatato della manifestazione, ha rivelato che canterà alcuni successi che hanno segnato la sua ormai ventennale carriera, ma soprattutto che renderà “omaggio ai 70 anni del Festival”, ovvero alle canzoni entrate nella sua vita “direttamente dalle porte del Teatro Ariston”.

Oltre al duetto da sogno con Massimo Ranieri su Perdere L’Amore, Tiziano ha svelato altri due titoli da urlo: Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini e Nel Blu Dipinto di Blu di Domenico Modugno.

Niente come Mia che guardava la galleria dall’Ariston mentre ci gridava addosso Almeno tu nell’Universo, e noi le credevamo tutti. E poi Modugno, perché camminando di fronte al museo dei Grammy, a Los Angeles, ho visto il suo nome inciso su una stella di marmo sul pavimento e mi sono emozionato. E sentito orgoglioso.

Tiziano ha poi confessato che vorrà portare sua mamma tra il pubblico di Sanremo, mentre tutto tace su un’eventuale presenza del marito Victor. Ferro presenterà inoltre al grande pubblico le prime informazioni sul suo documentario, che andrà in onda su Amazon Prime Video a giugno,

L’ultimo suo album, Accetto Miracoli, certificato Platino, è uscito il 22 novembre scorso. Il 30 maggio prossimo prenderà il via dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro TZN2020, il tour negli stadi italiani, che – fra le altre – prevede ben tre date a Milano San Siro (5, 6 e 8 giugno) e due all’Olimpico di Roma (15 e 16 luglio 2020). In autunno il tour si trasferirà in Europa con date indoor a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona e Madrid.

https://www.instagram.com/tv/B72qwcxIPWZ/?igshid=dunmq3aghmrc

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

Aspettando Sanremo 2024, le principali canzoni LGBTQIA+ della Storia del Festival - sanremo canzoni lgbt - Gay.it

Aspettando Sanremo 2024, le principali canzoni LGBTQIA+ della Storia del Festival

Musica - Redazione 19.1.24