Special night del Tour Me2 Burn a Roma: la notte si accende

di

Le performance dei ragazzi di Me2 animeranno la notte capitolina sabato 9 febbraio al Gorgeous. Musica, premi e tantissime sorprese faranno della serata un evento imperdibile.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
937 0

Il Tour Burn Me2 continua ad animare le notti di tutt’Italia. Ma quello di sabato 9 febbraio al Gorgeous di Roma sarà un’evento davvero speciale. la ‘Special Night’ dell’intero tour.

Una notte all’insegna delle coinvolgenti performance dei ragazzi di Me2, rese ancora più entusiasmanti dai gadget e dagli sponsor che hanno accompagnato tutte le tappe del tour lungo l’intero Stivale.

A presentare la serata sarà come sempre il trascinante Paolo Tuci, diventato ormai l’anima dell’intero gruppo di boyz. 

Uno degli eventi speciali della notte romana sarà indubbiamente l’elezione del vincitore del concorso VideoBox xhe ha visto coinvolti gli utenti di me2 che in questi mesi hanno seguito e incontrato i ragazzi e li hanno filmati producendo dei video. Il fortunato si aggiudicherà uno soggiorno in una delle mete gay friendly per eccellenza: la strepitosa Gran Canaria

E il Gorgeous si prepara ad accogliere il tour in grande stile. A preparare il terreno ai ragazzi di me2, che si esibiranno nell’Exclusive Privèe, ci saranno i migliori dj della scena ad alternarsi nelle House Room, la Pop Room e nella sala riservata alle ragazze: la Double Women Room. In programma anche il Go-go Girls Show e l’intrattenimento di Sandrino e Daniele Franzon nella Happy Room.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...