Tegan and Sara: le gemelle lesbiche tornano all’indie rock con il nuovo singolo – VIDEO

Tegan and Sara tornano a 3 anni di distanza dall’ultimo album con il singolo “I’ll Be Back Someday” e, a fine settembre, pubblicheranno “Hey i’m Just Like You”, un disco con canzoni scritte nell’adolescenza.

Tegan and Sara, le gemelle lesbiche canadesi più famose della musica, tornano a tre anni di distanza dal precedente album “Love You to Death” con il nuovo singolo “I’ll Be Back Someday“.

Il brano fa da apripista al loro nono album in studio, in uscita il 27 settembre 2019, dal titolo “Hey i’m Just Like You“.

Il nuovo disco è una raccolta di 12 canzoni, compresa “I’ll Be Back Someday“, scritte da Tegan and Sara nel periodo dell’adolescenza, che il duo ha rispolverato e registrato nuovamente.

“Hey I’m Just Like You”: l’adolescenza ‘rivisitata’ di Tegan and Sara

Tegan and Sara 2019

Hey i’m Just Like You” è un progetto che sicuramente riempirà di gioia i fans di lunga data delle gemelle dell’indie rock, che sentivano la mancanza del sound degli esordi.

Negli ultimi due album,”Heartthrob” e “Love You to Death“, avevano infatti cambiato completamente genere, passando al synth-pop.

Una scelta, però, vincente: i dischi hanno entrambi ottenuto buoni risultati in USA e i brani erano davvero validi, in particolare quelli contenuti in “Heartthrob” (Katy Perry, in un tweet, invitò i suoi fans ad acquistare il disco).

I’ll Be Back Someday” è una di quelle canzoni che profumano di pop-rock dei primi anni 2000, un genere che all’epoca impazzava nelle radio e che ora non sentiamo più da anni.

E sinceramente ci mancava.

Ben tornate ragazze! Qui sotto il video ufficiale del brano.