Terza tappa italiana per i One Direction

di

Nuova tappa italiana per i One Direction. Dopo il sold out delle due tappe milanesi la boy band ne annuncia una terza a Torino. Biglietti in vendita da...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6235 0

I One Direction hanno annunciato un nuovo concerto del Where We Are Tour a Torino! Dopo le due date allo stadio San Siro di Milano il 28 e 29 giugno 2014, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson torneranno il 6 luglio 2014 allo Stadio Olimpico di Torino! La nuova data è stata confermata poco fa sulla pagina Facebook ufficiale della band, ma già nella giornata di venerdì si era parlato di questa possibilità, dopo la comparsa di un messaggio, in seguito cancellato, sul profilo Twitter ufficiale di Live Nation, società che organizza il Where We Are Tour. Occasione ghiotta per scoprire dal vivo i brani del nuovo «Midnight Memories», in uscita il prossimo 25 novembre, trainato dal fortunato singolo «Best Song Ever», premiato come Canzone dell’Estate ai recenti MTV Video Music Awards.

I biglietti per la data torinese saranno in vendita dalle 10 del 29 ottobre alle 10 del 31 ottobre, in esclusiva per i titolari di carta American Express su TicketOne. Dalle 11 del 31 ottobre prende il via la vendita generale, oltre che su TicketOne, attraverso www.livenation.it. Nel frattempo, ti ricordiamo che oggi è uscito il nuovo singolo dei One Direction, Story of My Life, disponibile su iTunes.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...