The Club/12: il saluto gay alla primavera che arriva

Spring Party in tutt’Italia, ma non solo. Teatro, feste, appuntamenti mangia&bevi, cene e interi week end gay. Pronti a dare il benvenuto alla primavera?

Questo è il week end della primavera: i primi caldi, i primi raggi di sole dopo un inverno davvero piovoso e freddo. Ed è propri sull’arrivo della primavera che si concentrano la maggior parte degli eventi di questo fine settimana di metà marzo. Vediamoli tutti, a partire da questa sera.

Giovedì 19 marzo Appuntamento fisso, ormai, quello del giovedì sera napoletano organizzato da Freelovers nell’Antica Birreria. A partire dalle 21, una serata mangia&bevi con karaoke e dalle 23 la palla passa alla DiscoDance con Dj Dino De Rosa dal Club91 e molto altro ancora.

Venerdì 20 marzo Ripartendo da Sud, il venerdì sera comincia in Puglia al Atlantis Nights del SevenDays di Genova che per questa occasione è interamente dedicata al Festival di Sanremo, il tutto, naturalmente, con la combinazione cena + drag show.

Sabato 21 marzo Chi ama il teatro impegnato, sabato potrà assistere allo spettacolo organizzato dal Porto De Mar che è l’occasione per chiudere la stagione dello StarLight Party con la festa lgbt più luminosa che c’è, assicurano da Marghera, con tutti gli studenti giapponesi in partenza per il loro paese d’origine. 

E se il mese scorso Loredana Bertè non ha potuto esibirsi nel suo mini concerto all’Makumba Tribe ha preparato per voi un’imperdibile serata fluorescente con più di due mila gadget per tutti quelli che parteciperanno e il ritorno della drag Roberta Magnifico. E il privè è riservato al raduno Bears Puglia: chi meglio di loro può festeggiare "l’uscita dal letargo invernale"?

Domenica 22 marzo Ancora un altro imperdibile appuntamento del week end gay italiano: il Case Medusa di Marina di Modica (Siracusa) mette a isposizine dei suoi ospiti delle deliziose villette a pochi passi dal mare a prezzi speciali per permettervi di passare week end e ponti di primavera immersi nella primavera siciliana.

Ma se è nel profondo e vitale nord che volete passare il fine settimana, il B&B La Maggiolina di Milano propone in esclusiva ai lettori di Gay.it camere matrimoniali e singole a costi ridottissimi, con colazione e connessione Wi-Fi incluse nel prezzo: non vorrete certo perdervi le notizie gay del week end, no? E ancora a Milano, prima di scegliere come passare il fine settimana, contattate lo Studio Giemme e prenotate il vostro open day per sperimentare un innovativo sistema di epilazione permanente a impulsi luminosi.