The Club/3: le feste gay non finiscono mai

Chi l’ha detto che con l’Epifania terminano tutte le feste? Ecco gli eventi gay di questo fine settimana. Torino, Milano, Roma, Taranto: scegliete il party che fa per voi.

Feste o non feste, la voglia di divertirsi non manca mai e ogni occasione e buona per festeggiare. Il week-end, poi, si sa, è inevitabilmente dedicato agli eventi e alle serate all’insegna della musica e del ballo. Ecco quindi una carrellata degli appuntamenti, naturalmente gay e gay-friendly, previsti per il fine settimana che sta per iniziare. 

Questa volta partiamo da sud e ripercorriamo lo stivale verso le località più settentrionali. Venerdì 9 gennaio il Atlantis Night di Genova Quarto che proprio venerdì sera festeggia la propria inaugurazione con un ospite del calibro de La Wanda Gastrica. Lo spettacolo inizerà alle 23:30.

Infine, la notte ai preannuncia piena di sorprese al Porto De Mar di Marghera che propone una serata dal titolo, più che significativo, "Contradiction – trasgressione e divertimento a confronto".

E naturalmente è il sabato a riservare il maggior numero di eventi nel panorama lgbt italiano. Ricominciamo dal Tommy che presenta il calendario Tommy Express. Special guest della serata il dj della Sex-House Luca Perna. Ma c’è di più, l’evento del Tommy, nei locali dell’Alibi Disco, dura ben due giorni.

Per finire il week end all’insegna della festa, prima che inizi un’altra settimana di lavoro o studio, potete scegliere tra due eventi molto cool, entrambi torinesi. Il primo al Queever, invece, propone l’animazione della Twirly di Milano e di tutto lo staff con salti, balli e divertimento assicurato.

Ti suggeriamo anche  Le spiagge gay in Puglia, Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise

Se volete godervi un paesaggio innevato senza rinunciare al piacere dello shopping, approfittate delle offerte del bed&breakfast Giemme, sempre a Milano, che propone uno sconto del 30% su tutti i servizi di parricchiere e centro benessere.