The Club/6: un week end da urlo

Siete pronti per un altro intenso, eccitante e trasgressivo fine settimana tutto feste e divertimento? Che preferiate gli underwaer party o i drag queen show, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Pronti per un altro week end, gay, di divertimento sfrenato? Beh, preparatevi, perché questa volta il week end comincia addirittura un giorno prima. Del resto, perché non rilassarsi un giorno in più se si puo? Questa sera, infatti, il Colors di Pisa dove tutto è allestito per la prima selezione ufficiale dell’esclusivo festival della canzone gaya: il Mamaremo 2009 che si terrà il 20 febbraio al Mamamia. Da stasera, però, iniziano le selezioni per le voci migliori: quindi, cantnati provetti, fatevi sotto, è la vostra occasione!

Venerdì 30 gennaio Continuiamo la nostra carrellata di eventi con gli appuntamenti di venerdì, partendo, ancora una volta, dal suddello Stivale. Il Mamamia di Torre del Lago. Il Mama Candles’ Lights illuminerà il venerdì sera della Versilia: un anticipo della Candelora con la musica di Riccardo Dj e la voce di Angel David.

Avete presente l’Atlantis di Genova? Beh, abituatevi a chiamarlo Seven Days perché da questo venerdì sarà questo il nome da non dimenticare del week end gayo del capoluogo ligure. Ma non preoccupatevi, potete ancora passare una indimenticabile serata con gli amici a base di pizza, bibita e dello show della magnifica La Wanda Gastrica.

Sabato 31 gennaio E dato che abbiamo concluso il venerdì sera a Genova, perché non iniziare lì anche il sabato? Chi di voi non ha mai giocato con l’idraulico? Ma che avete capito? Parliamo di Super Mario Bros a cui il Porto de Mar? Meta fissa di ogni sabato sera della laguna veneziana, sabato il locale propone un BiSex Party garantendovi "la migliore animazione trasgressiva" con ben tre tipi di show: quello maschile, le imperdibili drag queen e uno spettacolo tutto al femminile. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta. 

Sulla costiera romagnola la notte è fluo con l’appuntamento del Classic: un omaggio ai colori che hanno reso indimenticabili gli anni ’80. Gadget, bracciali e occhiali rigorosamente fluorescenti vi aspettano a Rimini.

Siete pronti a restare.. in mutande? Allora è l’Pegaso’s Circus ospita la terza tappa del tour IncastraMe2 con Paolo Tuci e i Me2 boys: trovate il pezzo del puzzle che si incastra con il vostro e parteciperete all’estrazine di un fantastico viaggio per due.

 

Domenica 1 febbraio Ormai lo sapete tutti voi che ogni giovedì, prima di organizzare il vostro week end gayo, date un’occhiata a questa rubrica, che anche la domenica ha i suoi appuntamenti da non perdere. Continuando il nostro su e giù per l’Italia, passiamo da Napoli, dove lo Qimanji. "A night with Immanuel Casto" che, accompagnato dalle sue BeatGirls sarà l’ospite d’onore di questa notte gianduiotta, per finire il week end nel migliore dei modi possibili.

LEGGI ANCHE

Cinema gay

Manifesto di Omovies oscurato da striscione omofobo di Fratelli d’Italia

Per scusarsi con Fratelli d'Italia (ironicamente) è intervenuto Francesco Paolantoni.

di Alessandro Bovo | 12 Febbraio 2019

Storie

Torino, pestato a sangue al grido “brutto ricchi0ne, ti ammazziamo”

Lesioni multiple, ecchimosi, frattura al setto nasale e una prognosi di 30 giorni. Tutto per una mancata sigaretta. Aggresione choc...

di Federico Boni | 4 Gennaio 2019

Storie

Torino, drag queen aggredita reagisce e gli assalitori scappano

Mattia, drag queen torinese, aggredito venerdì scorso da due ragazzi. Ma sono stati loro a dover scappare a gambe levate.

di Federico Boni | 21 Dicembre 2018