The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi

Single o felicemente accoppiati? Che amiate la festa degli innamorati o che la odiate, questo week end gayo italiano vi sorprenderà. Ecco tutti i party da non perdere.

The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi - theclub8Base - Gay.it
3 min. di lettura

The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi - theclub8F1 - Gay.it

Che siate single o felicemente accoppiati, San Valentino è un’occasione imperdibile per celebrare l’amore o per sperare di trovarlo, proprio nel giorno di Cupido.

E infatti è proprio sabato 14 febbraio a fare la parte del leone in questo week end che è anche nel bel mezzo del carnevale.

Ma andiamo con ordine con la nostra consueta carrellata partendo dall’inizio del fine settimana e dal profondo sud.

Venerdì 13 febbraio Il Big Mama’s di Lonato (Brescia), le celebrazioni del carnevale ambrosiano con l’esibizione di Zumba. Fino al 28 febbraio, non perdetevi le feste in maschera e, naturalmente, indossate la migliore delle vostre.

The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi - theclub8F2 - Gay.it

Sabato 14 febbraio

E arriviano al tanto atteso San Valentino alla ricerca del modo migliore per passare la serata, ripartendo da nord. La Billy che propone il Pre Party Play Rome, con ospite uno dei dj ufficiali dell’evento Play il Gay and Lesbian International Party Weekend che si terrà a Roma, Danny Verde che promette House music all night long! 

Siete amanti della musica e non ne potete più delle polemiche su Sanremo, Povia, Al Bano e tutto il resto? Piero Spina vi propone una serie di canzoni sull’amore gay che non potrebbero avere cornice migliore di San Valentino. "Noi pensiamo che ogni essere umano, con qualsiasi orientamento sessuale, abbia il diritto di amare – dice Spina -. Per ascoltare delle canzoni che parlano di questo Amore, siete tutti invitati al concerto allo Shortbus di Torino". A partire dalle 22.30. Il Porto De Mar di Marghera presenta il "San Valentino con le bambole" a base di cabaret, discoteca e dj set.

The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi - theclub8F3 - Gay.it

Se prima di andare a scatenarvi volete passare qualche momento romantico con il vostro amato, cosa c’è di meglio di una raffinata cenetta? Simone, il sapiente chef del ristorante Fiesta, la serata lgbt di Principina a Mare (Grosseto): due sale, quattro cubisti e vocalist Polena Drag direttamente dal Tuais di Milano.

Se il vostro San Valentino passerà all’ombra del Colosseo potete approfittarne per andare al Lounge Cafè Dolci e Doni che prepara per voi un ottimo menù a base di pesce a partire da un afrodisiaco calice di champagne e ostriche, per passare poi alle lasagne al salmone e asparagi, un’orata in guazzetto e una pseciale torta Sacher a forma di cuore con panna alla cannella: che altro vi serve per sedurre e lasciarvi sedurre?

The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi - theclub8F6 - Gay.it

E San Valentino è l’occasione migliore per inaugurare la nuova serata gay, lesbo e etero friendly di Napoli: Narciso di Casamassima (Bari) che offre una messaggerie per "caldi incontri", Felicia/cupido Eroika, la drag più alta del Narciso, i dj Pierpaolo e Pakito e per finire una fantastica estrazione a premi: pass per saune e ingressi alle migliori feste gay di tutta la Puglia. E se volete essere premiati, vestitevi di rosso!

Volete andare ancora più a sud in cerca del week end romantico? Eccovi accontentati. L’Art Hotel di Castel di Tusa (Messina) vi offre per la notte di San Valentino prezzi molto speciali nelle sue camere che sono vere e proprie opere d’arte, arredate e decorate da artisti con creazioni uniche. In più potete riservare un tavolo per la vostra romantica cena e tornare a casa con un delizioso cadeau artistico. E per finire, o per iniziare, se preferite, sarete accolti con una bottiglia di spumante in camera e un tour guidato delle Camere d’Arte.

The Club/8: Un gayo San Valentino (e non solo) a tutti voi - theclub8F4 - Gay.it

Domenica 15 febbraio Stanchi dalla notte d’amore? Prendete un bel caffè doppio, perché il week end non è ancora finito. Il primo appuntamento, in ordine, come dire, geografico, è con la serata dello Queever di Torino vi propone la finalissima di Raqqomandati presentata nientemeno che dal mitico Fabio Canino affiancato dalle drag resident Ambra Nata, Sara Jevo e Veranda Encastrada.

Avete un club, organizzate una serata, fate parte di un’associazione e volete pubblicare gratuitamente i vostri eventi sulla Guida di Gay.it? Scoprite come.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano - Doctor Who 2 - Gay.it

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano

Serie Tv - Redazione 26.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24

I nostri contenuti
sono diversi

locali gay a verona

Locali, eventi e serate queer friendly a Verona

Viaggi - Redazione 12.1.24
Milano, affitto negato perché gay: "La proprietaria preferisce una persona "tradizionale"" (VIDEO) - Andrea Papazzoni - Gay.it

Milano, affitto negato perché gay: “La proprietaria preferisce una persona “tradizionale”” (VIDEO)

News - Redazione 16.2.24
io che amo solo te

Io che amo solo te: una storia d’amore al teatro, come antidoto alla paura

Culture - Riccardo Conte 17.11.23
guida ai locali gay a catania 2023/2024

Locali queer friendly a Catania: la guida 2023/2024

Viaggi - Redazione 10.11.23
lazio pride a Frosinone, sabato 22 giugno

Lazio Pride 2024: a Frosinone sabato 22 giugno

News - Redazione 7.3.24
Milano, il consigliere comunale Michele Albiani denuncia per stalking attivista LGBT: "3 anni di inferno" - Michele Albiani - Gay.it

Milano, il consigliere comunale Michele Albiani denuncia per stalking attivista LGBT: “3 anni di inferno”

News - Redazione 21.3.24
locali gay a napoli, guida 2023/2024

Napoli queer: guida ai locali gay e alla movida LGBTQIA+ partenopea

Viaggi - Redazione 7.10.23
Ambrogino d'Oro 2023 a Pucci, autore di battute omofobe su Zorzi e insulti a Schlein. Albiani: "È una porcata" - andrea pucci - Gay.it

Ambrogino d’Oro 2023 a Pucci, autore di battute omofobe su Zorzi e insulti a Schlein. Albiani: “È una porcata”

News - Federico Boni 16.11.23