Tiziano Ferro e Victor Allen presto genitori? ‘Fake News’, tuona il cantante

Alberto Dandolo, penna di Dagospia e del settimanale Oggi, lancia il gossip di inizio settimana. Ma Ferro smentisce!

A pochi giorni dal ritorno in radio con il singolo Accetto Miracoli, ecco arrivare la notizia che Tiziano Ferro potrebbo presto diventare padre. A riportarlo Alberto Dandolo, penna di Dagospia e del settimanale Oggi.

In quel di Los Angeles gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo.

Poche parole ma buone per rilanciare un gossip mai del tutto scaduto. D’altronde Ferro ha più volte confessato la volontà di diventare genitore. “Sento il bisogno di dedicarmi ad un bene superiore, a qualcosa che non sia solo me stesso”, rivelava il cantante 39enne a LaRepubblica. “Non sono ancora padre, ma è una cosa che ho in testa. Sono un pianificatore, ma come fai a pianificare queste cose“. Passati due anni, e trovato marito, il sogno potrebbe presto diventare realtà.

Nel marzo del 2018 si era pensato ad una paternità improvvisa, per Ferro, a causa di un’immagine social che lo mostrava con un bebè in braccio. Peccato che quel bimbo non fosse suo. Tiziano e Victor Allen, che ha 54 anni, si sono uniti civilmente a Sabaudia, nel luglio scorso, dopo tre anni di fidanzamento.

Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere… una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno.

Il nuovo disco di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, uscirà il 22 novembre 2019.

Ti suggeriamo anche  Tiziano Ferro si è sposato con il compagno Victor Allen - VIDEO

Update ore 20:00 – via social Tiziano ha smentito l’indiscrezione di Dandolo, parlando di ‘fake news’.