Tutto esaurito per la tappa torinese del tour di Lady Gaga

The Monster Ball Tour registra il sold out nella data piemontese. Un successo strepitoso in tutto il mondo, per un totale di 201 tappe. Il 4 e il 5 dicembre si replica a Milano.

E’ prevista per martedì prossimo la prima tappa italiana del Monster Ball Tour con cui Lady Gaga sta promuovendo in tutto il mondo il suo album "The Fame Monster". Il concerto di Torino ha registrato il tutto esaurito con spettatori e fan in arrivo da tutta Italia. A quella di Torino, seguiranno due date milanesi, una il 4 a l’altra il 5 dicembre prossimi.

Intanto per la tappa del capoluogo piemontese gli ultimi biglietti in vendita su Facebook e su qualche altro sito hanno raggiunto la cifra di 160 euro ciascuno.

La prima tappa europea è stata quella del 7 maggio scorso in Svezia, ma i bliglietti sono andati esauriti anche per i concerti che si sono svolto in Inghilterra, Australia e Giappone. Alla fine il Monster Ball Tour, definito dall’inglese The Sun "il miglior show dal vivo dell’anno", avrà totalizzato 201 date di cui l’ultima in programma per il 6 maggio 2011 al Foro Sol di Città del Messico.

Storie

Giovanna Vivinetto, l’insegnante trans licenziata denuncia la scuola

Parte la denuncia ai danni della scuola Kennedy di Roma, dove Giovanna era insegnante.

di Alessandro Bovo