Uhb, il Capodanno gay 2010 è un eccitante bagno d’arte

Dalla cena all’alba del giorno dopo l’affiatato staff di Uhb vi accompagnerà in un lungo viaggio nell’arte. Dal Rinascimento a De Chirico e alla Pop Art, Uhb è un museo che si trasforma in discoteca.

Siete ancora indecisi su dove passare la notte di Capodanno e volete che sia davvero diverso dal solito? L’Art Uhb Museum è quello che fa per voi. Il notissimo Uhb di Lucca, punto di riferimento dell’inverno gay toscano, prepara una notte tutta dedicata all’arte come non l’avete mai vissuta. Un viaggio attravero l’arte, dal Rinascimento al Futurismo, con l’animazione e lo show dell’apprezzatissima animazione di Uhb, garantirà una fine anno indimenticabile. Si inizia alle 21 con il cenone: lo staff di Uhb vi farà viaggiare attraverso cinque secoli di bizzarrie culinarie, allietati da dinner shows e avvolti dalle immagini dei video walls.

Alle 23 inizia lo Show cabaret seguito dall’immancabile conto alla rovescia e dal primo, vero, party del 2010.

Nella magia della notte di Capodanno si approderà nel rosso fuoco di Dalì, si danzerà nei quadri di De Chirico, si urlerà e si salterà nelle foto di Andy Warhol, sotto la magistrale guida di Regina Miami, Tekemaya, Markesa, Magdalene e Kamilla, Tommy e Angel Devid che trasformeranno l’arte  in spettacolo, trasgressione e in quinta essenza del divertimento.

Un museo pulsante che ogni ora cambierà ritmi, colori e prospettive, dove non ti resterà che stupirti, ridere e incontrare nuovi amici per un nuovo anno tutto da scoprire.

La musica sarà affidata al Dj set commerciale a cura di Riccardo Deejay in main floor e in House Garden Floor ad Ivan Dal Monte Dj from Trash and Chic.

Ti suggeriamo anche  Toscana Pride: 10.000 persone ad Arezzo per il primo corteo del 2017

Nella notte del Capodanno gay, un museo pieno di preziosissima arte si trasformerà in una discoteca gay e lesbo.

E un Capodanno speciale prevede un pacchetto altrettanto speciale. Per tutti coloro che arrivano da lontano e vogliono godersi l’Art party dell’Uhb, è disponibile un’offerta da non perdere: potete scegliere di acquistare l’ingresso, la cena e il pernottamento in hotel 4 stelle a soli 3km dalla festa a 99 euro in camera tripla o quadrupla, a 119 in doppia e a 149 in singola. Per info e prenotazioni cliccate qui o chiamate lo 0503155555. Fate in fretta: i posti sono limitati!