X Factor 10: i nuovi giudici saranno Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli

Date già per spacciate le chances di avere come giudici i precedentemente citati Katy Perry, Natalie Imbruglia, Gianna Nannini e Tiziano Ferro.

La telenovela sul “Chi saranno i giudici di X Factor 10? ” arriva alla conclusione.

Le ultime indiscrezioni riportate da Blogo buttano all’aria tutto ciò che è stato detto in precedenza: già per spacciate le chances di avere un cast più internazionale, quindi senza le precedentemente citate Katy Perry, Natalie Imbruglia, niente da fare anche per Gianna Nannini e nemmeno per Tiziano Ferro. E non è tutto: anche Elio non è più della partita!

fedez I nuovi nomi che faranno parte del nuovo tavolo di giudici ad X Factor 10 saranno Fedez (l’unico che rimane), Arisa (che torna, con la sua seconda edizione da giudice) e i nuovi nomi di Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

giphy

Alvaro Soler è il cantautore spagnolo (bellissimo) del tormentone estivo 2015 “El Mismo Sol” che si prepara a doppiare quest’anno con la nuova, “Sofia” mentre Manuel Agnelli è frontman degli Afterhours.

alvaro_soler_2

Ed è proprio Agnelli che ha parlato al riguardo, dichiarando :

Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile. Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante. Il peso mediatico, lo sappiamo, è forza e la televisione è ancora l’unica che ti può far fare quel salto. Essere ‘pericoloso’ non significa chissà che: vuol dire parlare di cose di cui gli altri non parlano con un linguaggio, una profondità, una schiettezza diversi.

manuel_agnelli_afterhours

Un notevole cambio di direzione rispetto alle idee iniziali, decisamente meno succoso di prima e, diciamocelo, anche più anonimo. Cosa ne pensate?

Ti suggeriamo anche  X-Factor, Alessandro Casini talento contro l'omofobia - il video