Angelo Blu, l’amore LGBT nel nuovo video di Achille Lauro feat. Cosmo

5 anime smarrite trovano un senso, un centro, un punto di riferimento, lasciandosi andare per vivere le proprie emozioni senza più paura.

C’è anche l’amore LGBT in “Angelo Blu” feat. Cosmo, nuovo video di Achille Lauro estratto da “Pour l’amour”.

Un album uscito lo scorso 22 giugno che racconta un amore sofferto visto come una dipendenza, una droga, una sofferenza da cui ci si vuole e ci si deve liberare ma che invece cerchiamo incessantemente, perché al tempo stesso ci regala euforia, gioia e passione.

Il video del brano, diretto da Andrea Labate, ibrida la SambaTrap di Lauro e il Synth Pop di Cosmo, mostrando cinque personaggi (un ragazzino, una signora anziana, un venditore ambulante di rose, un centurione e una ragazza insignificante) che, immobili nei confronti della società e incapaci di reagire alla realtà che incalza, riescono a reagire alla loro apatia. A risvegliarli e a salvarli da questo torpore Achille Lauro, Boss Doms e Cosmo, che attraverso il proprio look omaggia esplicitamente il glam rock e l’iconico Davide Bowie. I tre compiono l’impresa dal palco di una discoteca dove si scatenano senza freni, portando le cinque anime smarrite a trovare un senso, un centro, un punto di riferimento, a lasciarsi andare per vivere le loro emozioni senza più paura.

Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione