Cantare è il vostro sogno? Il Roma Rainbow Choir vi aspetta

di

Si terranno il 14 settembre prossimo le audizioni per entrare a far parte del coro lgbt romano guidato da Giuseppe Pecce. L'appuntamento è nella sede del circolo Mieli....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1250 0

^f1Il Roma Rainbow Choir, il primo coro lgbt nato in Italia, è in cerca di nuovi coristi ed ha organizzato le audizioni che si svolgeranno a Roma, presso la sede del Circolo Mario Mieli, il prossimo 14 settembre. Ad annunciarlo è il suo maestro e fondatore Giuseppe Pecce che spiega: "Chiunque abbia la passione del canto, abbia voglia di stare in compagnia, con l’orgoglio di essere quello che è e volendo fare qualcosa per sé e per tutta la comunità lgbtqe è il benvenuto nel nostro coro".
^rf2"Tutto quello che bisogna fare per partecipare alle audizioni è preparare un brano a cappella da farci ascoltare e prenotarsi chiamando lo 3200706340 oppure scrivendo a romarainbowchoir.info@gmail.com". Niente paura, comunque, perché le audizioni si svolgeranno a porte chiuse e senza pubblico. E mentre vi preparate ad entrare a far parte del Roma Rainbow Choir, ecco un video con una delle tantissime esibizioni pubbliche del coro.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...