Christina Aguilera aiuta coppia gay a sposarsi, il video

Dal palco del suo tour Christina Aguilera ha ceduto spazio e microfono ad un fan, che si è proposto all’amato davanti a migliaia di persone.

Da sempre fiera sostenitrice della comunità LGBTQ, Christina Aguilera ha aiutato una coppia gay nel corso di una tappa del suo Liberation Tour, sbarcato a Miami.

Dopo aver eseguito Unless It’s With You, ballad estratta dal suo ultimo album ‘Liberation’, la Aguilera ha portato Ben e Mikey sul palco, chiedendo loro: “Allora, cosa sta succedendo qui stasera?”

“Sei gentile, sei bellissimo, sei pieno d’amore, ha cominciato uno dei due ragazzi rivolgendosi al compagno. “Sei anni fa mi hai fatto la proposta e mi hai dato l’opportunità di dirti di sì. Stasera, di fronte a Christina, ti farò la stessa domanda”.

A quel punto il ragazzo si è inginocchiato, con il compagno che ha ovviamente accettato il 2° invito al matrimonio, sei anni dopo il primo. A quando le nozze?

“Grazie. Sei così importante per me. Mi hai aiutato a superare tante cose. Non so dove sarei se non avessi avuto la tua musica ad aiutarmi”, ha confidato uno dei due ad un’emozionata Aguilera, che ha così replicato: “Grazie mille ragazzi per essere saliti sul palco e aver condiviso questo momento speciale con tutti noi, siete due persone che hanno lottato per tutta la vita e che mi hanno sempre supportato. Voglio augurarvi buona fortuna”.

Christina, travolta dagli applausi, ha poi eseguito il suo inno dance pop LGBTQ, Let There Be Love, chiudendo lo spettacolo.