Here Comes The Change, un matrimonio gay nel nuovo video di Kesha

di

"Here Comes The Change" fa parte della colonna sonora di "On The Basis Of Sex", film che porterà in sala la storia di Ruth Bader Ginsburg.

CONDIVIDI
19 Condivisioni Facebook 19 Twitter Google WhatsApp
1444 0

Ancora una volta Kesha ha dimostrato di essere una grande sostenitrice della comunità LGBTQ.

La cantante ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, “Here Comes The Change”, con annesso lyric video, in cui viene celebrato un matrimonio gay.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Queste parole significano per me promuovere l’amore e l’uguaglianza, la convinzione che tutti dovrebbero avere la stessa opportunità di vivere una vita sana e sicura, piena di amore e speranza, indipendentemente dal colore della pelle o dall’orientamento sessuale, dal genere o dalla religione“. “Nella seconda strofa della canzone mi rivolgo al fatto che sembra che stiamo combattendo per le stesse cose esattamente come mezzo secolo fa. Lo stesso concetto, l’uguaglianza umana di base. Ma la realtà è che il progresso non è una linea retta e a volte l’uguaglianza viene attaccata dalle persone al potere per ricordarci che la libertà e il progresso non arrivano senza sforzi“.

Here Comes The Change” fa parte della colonna sonora di “On The Basis Of Sex“, film che porterà in sala la storia di Ruth Bader Ginsburg, prima giovane avvocatessa poi magistrata e giudice della Corte suprema degli Stati Uniti d’America che ha dedicato la propria vita a favore dei diritti delle donne e della parità dei sessi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...