Kesha ritorna! Ecco il nuovo singolo “True Colors” con Zedd

Dopo 3 anni dall’ultimo singolo, Kesha torna finalmente nel mercato discografico con Zedd e la loro emozionante True Colors

Sono passati 3 anni dal suo ultimo singolo Crazy Kids e, anche se la vicenda giudiziaria tra Kesha e Dr. Luke non si è ancora risolta, Kesha torna ufficialmente (e finalmente) con un nuovo singolo, grazie al dj Zedd!

coachella_2016_kesha

I due si uniscono nella emozionante True Colors, già presentata live nel primo weekend del Coachella 2016, che mostra un lato meno divertito e festaiolo della cantante americana a favore di una delicatezza e spessore per molti inedite, inclusa una performance vocale superiore rispetto a ciò a cui siamo stati abituati da lei prima d’ora, in successi come Tik Tok e We Are Who We Are. Un ritorno gradito dai fans, da chi segue le sue vicende giudiziarie e dalla critica, che ha definito il suo ritorno”trionfante”.

E a proposito di True Colors, la cantante che recentemente ha vinto il Visibility Award in supporto dei diritti LGBT e a breve aprirà (almeno) due Gay Pride in USA, dice che per lei: “non è solo una canzone, è la dichiarazione della mia verità“.

kesha_zedd

Sopra potrete vedere l’anteprima del videoclip ufficiale di True Colors e potrete anche ascoltare anche la traccia per intero. Cosa ve ne pare del comeback di Kesha con Zedd?

Ti suggeriamo anche  Turismo LGBT, Italia meta più desiderata ma intercetta ancora pochi visitatori