L’Amore Merita: libertà e uguaglianza di tutti di fronte all’amore

Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi per i diritti LGBT

A volte ritornano!
Quattro bravissime cantanti da talent show che abbiamo seguito con passione (Amici di Maria De Filippi e X Factor) , e anche dal Festival di Sanremo, tornano in gruppo per L’Amore Merita, brano (e video) speciale per i 10 anni della Gay Help Line, il contact center (che risponde al numero verde 800-713-713) che lotta contro l’omofobia e la transfobia.

Il gruppo in questione è formato da Simonetta Spiri, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, che ricordiamo per differenti edizioni di Amici, e Roberta Pompa, che invece ha partecipato ad X Factor qualche anno fa’. Il progetto nasce dall’idea di Simonetta Spiri che, insieme a Luca Sala (co-autore del brano “Non è L’Inferno” che ha portato Emma alla vittoria del Festival di Sanremonel 2012) e Marco Rettani, ha scritto il brano. Simonetta ha poi coinvolto le altre tre colleghe sopracitate, con le quali è legata da amicizia e stima artistica.
l_amore_merita_cover_singolo_verdiana_zangaro_greta_manuzi_simonetta_spiri_roberta_pompa

#LAMOREMERITA è uno slogan, una frase comune, un appello, un’ affermazione, una certezza, una speranza. Ognuno è libero di interpretare #LAMOREMERITA come meglio lo fa sentire, come meglio riesce ad eprimere il sentimento più vero, quello per eccellenza, quello di cui nessuno può fare a meno: l’amore.

Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa, insieme, provano a dare voce a tutto questo con un progetto musicale importante, “L’Amore Merita” , in sostegno di temi fondamentali quali la libertà e l’uguaglianza di tutte le persone di fronte all’amore, in un momento sociale e culturale così delicato per l’Italia e cantano l’Amore Universale.

verdiana_zangaro_roberta_pompa_simonetta_spiri_greta_manuzi_l_amore_merita

Il brano è in vendita dal 1 Aprile e non è un Pesce d’Aprile, quindi vi consigliamo caldamente di acquistarlo sulla vostra piattaforma digitale preferita perchè il progetto “merita”.
Ti suggeriamo anche  Stasera Casa Mika eletto miglior programma d'intrattenimento d'Europa