Lady Gaga talks being compared to Madonna..

Pubblicato da Lady Gaga UK su Giovedì 20 ottobre 2016

Lady Gaga: “Sono molto diversa da Madonna, scrivo e suono le mie canzoni”

di

Le parole di Lady Gaga lasciano spazio all'interpretazione. Cosa intendeva realmente? Di tutta risposta Madonna ha ricevuto una nomination molto speciale...

CONDIVIDI
70 Condivisioni Facebook 70 Twitter Google WhatsApp
3651 1

Le due fazioni sono pronte a sguainare di nuovo le spade: una nuova faida sta forse per esplodere tra i fan di Lady Gaga e Madonna?

Il casus belli sarebbe un’intervista, rilasciata da Miss Germanotta (che oggi pubblica il suo nuovo album, Joanne) nella quale, comparata per l’ennesima volta alla regina del pop, afferma: “Io e Madonna siamo molto diverse. Dico solo questo. Non farei per nulla questo tipo di comparazione. Non voglio mancare di rispetto a Madonna, è una brava signora, ha avuto la sua incredibile fantastica carriera, è la più grande popstar di tutti i tempi, ma io suono molti strumenti, scrivo tutta la mia musica, spendo ore e ore al giorno in studio, sono una produttrice, sono una cantautrice. Quello che faccio è diverso“.

È proprio l’ultima frase a lasciar spazio a molteplici interpretazioni. Le malelingue pensano che Gaga intendesse dire che Madonna non scrive i propri testi, affermazione falsa e quindi estremamente improbabile. Quello che probabilmente intendeva dire è: “Quello che faccio è diverso, quindi non copio nessuno“.

Di tutta risposta, quasi come una manna dal cielo, arriva dopo poche ore la candidatura di Madonna alla Songwriters Hall of Fame, prestigioso riconoscimento assegnato ai più grandi cantautori di tutti i tempi (Jimi Hendrix, Gloria Estefan, Blondie sono solo alcuni dei vincitori). Lady Gaga dal canto suo ha vinto l’anno scorso, all’interno della stessa kermesse, il Contemporary Icon Award, premio che riconosce lo status di “icona” della musica, istituito proprio nel 2015.

Quale sarà il prossimo passo?

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...