Lady Oscar rivive nel video di Paolo Tuci tra orge, drag e can can

di

Tanto kitsch e colore nel tributo per il 35esimo anniversario dello storico cartone animato.

CONDIVIDI
270 Condivisioni Facebook 270 Twitter Google WhatsApp
12634 0

Una delle icone gay degli anni ’80, Lady Oscar, rivive (al maschile) grazie al cantante Paolo Tuci, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video-tributo in onore dello storico cartone.

Paolo Tuci, ideatore e protagonista di diversi videoclip sui personaggi più celebri dei cartoni animati, ha deciso di omaggiare in chiave ironica il 35esimo anniversario della prima messa in onda di Lady Oscar. Una Lady Oscar particolare, che rivive per l’occasione al maschile: vediamo a palazzo (alcune riprese sono state realizzate proprio all’interno del Castello di Versailles) Marie Antoinette che ironizza sulla dubbia sessualità di Oscar, per poi perdersi in un’esplosione di drag, orge, allusioni e can can.

Tuci ringrazia così su Facebook i suoi sostenitori: “Innanzitutto vorrei ringraziarvi di cuore per il supporto e le dimostrazioni di affetto che sto leggendo tra i commenti. Davvero. Questo è indubbiamente il video con la produzione più articolata in cui mi sia imbattuto. E sento di non aver sbagliato: grazie!”.

Leggi   Cristina D'Avena: a 54 anni fa ancora sognare con le sue canzoni
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...