Lady Gaga infiammerà il Superbowl: ecco tutte le indiscrezioni trapelate finora (e un video esclusivo dalle prove)

di

Niente ospiti, una Lady Gaga che canta sul tetto dello stadio e un brano molto speciale: ecco i primi rumors.

CONDIVIDI
60 Condivisioni Facebook 60 Twitter Google WhatsApp
4864 0

Mancano poco più di 2 settimane all’attesissima performance di Lady Gaga al Superbowl Halftime Show.

Iniziano a trapelare i primi rumors e i primi pettegolezzi dalle segretissime prove per la performance, che si tengono in un capannone allestito nella villa di miss Germanotta: “Sto pianificando questa performance da quando avevo 4 anni, è uno dei miei sogni più grandi“, commenta entusiasta Gaga. Ecco una raccolta di tutto ciò che sappiamo finora (le fonti non sono certe, quindi le notizie sono da prendere con le pinze).

  • Secondo Billboard, Lady Gaga non avrà nessun ospite ad accompagnarla durante lo spettacolo. Questo smentirebbe quanto affermato da ET Online, che rivelava di essere al corrente di un rifiuto da parte di “due grandi popstar” che avrebbero declinato l’invito a partecipare alla performance;
  • Secondo ET Online, a Lady Gaga sarebbe stato vietato di fare proclami politici contro l’elezione di Donald Trump. L’affermazione è stata smentita poi da una seconda fonte, che al contrario afferma che Gaga parlerà di politica durante la performance.
  • Stando a quanto rivelato dal sito PageSix, gli addetti ai lavori del Superbowl hanno rivelato che Gaga “vuole cantare un pezzo dello show sospesa sul tetto dello stadio, in un numero strabiliante. Le stesse fonti hanno rivelato che “la produzione del Superbowl sta lavorando all’idea per renderla più sicura possibile e forse si opterà per un dispositivo volante“. Le indiscrezioni non sono state confermate da altre fonti.
  • Pepsi ha pubblicato un video esclusivo dal backstage delle prove dello show: nella clip si vede il ritorno di molti dei ballerini che hanno lavorato con Gaga nel corso della sua carriera, e si assiste alle prove di Bad Romance, versione studio, con tanto di coreografia originale dal video: quello che i fan vogliono più di ogni altra cosa. Cliccate qui per guardare il video delle prove.

Non ci resta che aspettare: il Superbowl arriva il 5 febbraio. Nel frattempo, gustiamoci la performance di Gaga dell’anno scorso (video in alto): una magnifica versione dell’inno nazionale americano.

 

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...