Sam Tsui fa coming out e annuncia, allo stesso tempo, che si sposerà!

Sam Tsui, cantante e cover artist che su Youtube ha video con oltre 2,4 milioni di iscritti, non aveva mai parlato della sua sessualità dal 2007 (data di debutto del suo canale) … sino ad oggi almeno! Nel suo ultimo video, Sam Tsui ha dichiarato che frequenta qualcuno e che si tratta del collega cantante […]

Sam Tsui, cantante e cover artist che su Youtube ha video con oltre 2,4 milioni di iscritti, non aveva mai parlato della sua sessualità dal 2007 (data di debutto del suo canale) … sino ad oggi almeno!

Nel suo ultimo video, Sam Tsui ha dichiarato che frequenta qualcuno e che si tratta del collega cantante Casey Breves, un uomo. Avendo colto l’occasione per fare coming out e, assieme, presentare al mondo il suo fidanzato il ragazzo si apre totalmente:

“Non ho mai parlato di questo genere di cose prima d’ora, quindi questo è un po’ una sorta di video coming out, ma parlarne ora non vuole assolutamente dire che sono o ero spaventato o che mi vergognassi di qualcosa al riguardo. Sono fiero di come sono e della mia relazione con Casey però, per quanto tutto ciò fosse importante, diciamo che non ha mai avuto molto a che fare con la musica.”

sam_tsui_coming_out_gay Probabilmente Sam Tsui non ha pensato che sino ad ora non avesse a che fare con la musica, ma è difficile che la vita privata non arrivi a far parte dell’arte di una persona e potrebbe essere proprio per questo che, alla fine, il coming out video è proprio arrivato, anche se ammette che:

Ti suggeriamo anche  Connor Jessup, attore di American Crime e Falling Skies, fa coming out: "Sono grato e felice di essere gay!"

Non ho mai sentito il bisogno di postare un video coming out di quelli strappalacrime perchè, fondamentalmente, nella mia vita essere gay non è una notizia, per così dire. Se pensate che non dirvi della mia omosessualità prima sia una sorta di tradimento o disonestà vi chiedo scusa, non era mia intenzione, però mi sdebiterò con una special news che spero vi farà piacere: non solo ci frequentiamo, ma io e Casey ci sposeremo anche molto presto!”

sam_tsui_casey_braves_coming_out_matrimonio

Insomma, un video coming out e di annuncio matrimonio, di presa di posizione riguardo la musica e la sua vita privata e chi più ne ha più ne metta. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il pubblico di Sam Tsui … ma affatto negativo! E Sam Tsui continua, confessando:

“Quando ho cominciato a mettere video su Youtube non avrei mai immaginato che tutto ciò potesse davvero accadere. Ho sempre amato cantare, far musica e Youtube era ed è la piattaforma che mi ha permesso di seguire il mio sogno. Ma non sapevo che la musica che avrei messo su quel canale avrebbe influenzato la mia vita giorno per giorno”.

sam_tsui_coming_out_gay_love