Skrillex e Diplo: in “To Ü” storie di amori LGBT ed etero

“La bellezza della gente essere semplicemente sè stessa”.

Skrillex e Diplo, conosciuti anche col nome JackÜ, tornano alla ribalta con un nuovo video dopo il successo di “Where Are Ü Now?” con Justin Bieber (oltre 2 milioni di copie vendute in USA ed oltre 600,000 in UK ecc).

Skrillex e Diplo aka JackÜ, presentano “To Ü“, il cui video mostra storie d’amore vere di coppie gay, etero e transgender di Detroit.

Per il regista del video, AG Rojas, il video di “To Ü” di Skrillex e Diplo ha un valore poetico e profondo. Dice (traduco per voi):

So che è un video musicale e che la gente non vede poesia in cose cosi, so che lo vedrete come video musicale perchè fondamentalmente lo è, pero’ spero che ci vediate cio’ che vedo io

Il brano viene arricchitto dalla presenza di Aluna degli AlunaGeorge, duo britannico musicale, che a proposito del video dice:

Un bel concept ha un nucleo che significa qualcosa, come una canzone che lega la gente. Quando ho visto la bellezza della gente essere semplicemente sè stessa, proprio come nei piani di AG, ero molto eccitata, era di quello di cui avevo bisogno per raccontare la storia di “To Ü“. Non m’interessa se nessun altro la percepira’, ma se il cuore di chi lo guarda batte, succedera’.

 

♫ Believe me, I could live without you But I really don’t want to ♪

Ti suggeriamo anche  Jennifer Lopez mostra orgogliosa il nipote gender fluid