Spagna: ecco il video del nuovo singolo, “D.A.N.C.E.”

“D.A.N.C.E.” anticipa l’uscita del suo nuovo album che avverrà per fine 2016 e conterrà canzoni sia in italiano e inglese, con guest stars internazionali

Ivana Spagna torna dopo quasi un anno di distanza dal suo ultimo singolo, la bellissima ed energica “Straight To Hell“, con un altro singolo dance … che più dance non si può!
spagna_D.A.N.C.E._singolo_cover
Il titolo è, appunto, D.A.N.C.E. ed è un brano che riecheggia (molto) una delle sue maggiori hits, “Easy Lady“, in una forma completamente nuova e remixata dal dj scandinavo Jøser. D.A.N.C.E. è di forte impatto radiofonico, dal potere virale, e il video rappresenta molto questa sua caratteristica, con immagini raccolte dagli stessi amici di Spagna in giro per il mondo, uniti virtualmente dal ballo e dall’amore per la musica.
ivana_spagna_D.A.N.C.E._video_nuovo_singolo_2016
D.A.N.C.E. è anche l’acronimo di Do It Anyway Nothing Can End ovvero “fallo lo stesso tutto può finire”, ed è proprio questo il messaggio di Spagna, quello di divertirsi insieme alla faccia di chi ce lo impedisce o tenta d’impedircelo. E aggiunge:
D.A.N.C.E. è un inno alla gioia di vivere, per ribellarci al caos e allo stress che stiamo subendo in questi ultimi tempi. Dobbiamo prendere la vita con leggerezza, esattamente come abbiamo fatto negli Anni 80, quando siamo riusciti a superare un periodo molto buio grazie anche alla voglia vivere e di divertirsi.
spagna_D.A.N.C.E.D.A.N.C.E. precede l’uscita del nuovo album che Spagna sta realizzando per i suoi 30 anni di carriera, che uscirà verso la fine del 2016 e conterrà canzoni sia in inglese che in italiano, che vedrà la partecipazione anche di guest stars internazionali e, sicuramente, anche due brani scritti dalla famosissima cantautrice Diane Warren e un duetto con Steven Seagal.
Ti suggeriamo anche  Tiziano Ferro e la depressione: "La morte si nasconde dietro tante maschere"