Tiziano Ferro: “Accetto Miracoli”, ballad elegante ed emozionante, è il nuovo singolo – AUDIO

Dopo “Buona (Cattiva) Sorte”, il neosposo Tiziano Ferro pubblica il nuovo singolo “Accetto Miracoli”, secondo estratto dal prossimo album d’inediti omonimo il uscita il 22 novembre 2019, prodotto ancora da Timbaland.

Dopo l’uscita della bella ed energica “Buona (Cattiva) Sorte”, il neosposo Tiziano Ferro pubblica oggi il nuovo singolo “Accetto Miracoli“.

Accetto Miracoli” è il secondo estratto dal suo prossimo album di inediti, dal titolo omonimo: il disco sarà il settimo della sua carriera e uscirà il 22 novembre 2019.

Questo nuovo singolo, un’elegante ed emozionante ballad, mostra un’altra sfaccettatura della sua prossima era discografica, che come sempre avrà testi importanti, viscerali e carichi di passione.

Un album realizzato in un arco di tempo sicuramente felice per Tiziano Ferro, che pochi mesi fa si è sposato in Italia (per la seconda volta) con il suo compagno, il 54enne americano Victor Allen.

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”, è prodotta da Timbaland

Tiziano Ferro nel 2019 al mare

Il nuovo singolo è prodotto ancora una volta da Timbaland, produttore di dischi come “Hard Candy” di Madonna e che ha collaborato con artisti del calibro della scomparsa Aaliyah, Elton John, Katy Perry, Miley Cyrus, Pussycat Dolls, Nelly Furtado e tanti altri.

A proposito di  “Accetto Miracoli“, Tiziano Ferro, contro il quale Tiziana Rivale – concorrente di Tale e Quale Show 2019 – si è scagliata recentemente invitando il cantautore ad adottare figli anziché utilizzare l’utero in affitto, ha rivelato:

La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono.

Qui sotto il video ufficiale.