Un giorno (perfetto) a Vienna in compagnia di Conchita Wurst

di

Vienna da scoprire, durante dell'Eurovision Song Contest, con una guida molto speciale

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2655 0

Vincitrice della scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest, Conchita Wurst gioca quest’anno il ruolo di padrona di casa. Dal 18 al 23 maggio tutta la città sarà pervasa dall’euforia del popolare concorso canoro, giunto alla 60esima edizione.

In un video girato per l’occasione, Conchita Wurst ci accompagna in giro per Vienna, a conoscere i luoghi per le più significativi. La prima tappa è il locale “Motto am Fluss”, uno dei tanti caffè-ristoranti lungo il canale del Danubio nel centro di Vienna. Una bellezza macabra e senza tempo è quella che la vincitrice del Song Contest ci svela nella Cripta degli Imperatori con i suoi sontuosi sarcofagi. Nelle immediate vicinanze, c’è anche l’Opera di Stato, uno dei più rinomati teatri lirici del mondo, dove sbircia anche le prove del virtuoso corpo di ballo dell’Opera di Stato.

Infine, al Cuban Mojito Bar, un cocktail bar in stile cubano, Conchita conclude la sua passeggiata viennese. E ci svela un segreto, legato proprio al bar cubano.
Volete visitare Vienna e assistere alla finale dell’Eurovision Song Contest 2015? Partecipate al contest di Gay.it e vincete un viaggio per due e i biglietti per la serata conclusiva del concorso.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...