“You, Your Friend, Another Guy”, il nuovo video di Sem&Stènn

di

Un video per celebrare la storia della comunità LGBT per Sem&Stènn, nel 2017 visti ad X-Factor.

CONDIVIDI
96 Condivisioni Facebook 96 Twitter Google WhatsApp
1297 0

Si intitola “You, Your Friend, Another Guy” il nuovo singolo di Sem&Stènn, ex concorrenti di X-Factor nonché duo anche nella vita reale.

Scritto e diretto dagli stessi Salvatore e Stefano, il video rievoca con un mood visivo alla “Sin City”  la storia della comunità lgbt+ nel suo percorso verso la libertà di espressione.

Nel 2018 qual è il nostro grado di libertà? E la percezione della società verso la comunità lgbt+?“, si chiedono Sem&Stènn nel presentare la loro ultima fatica. “Siamo andati indietro nel tempo, abbiamo raccontato l’amore libero tra uomini e il momento in cui è stato bandito dalle costrizioni morali della religione e, attraverso San Sebastiano, il martirio degli omosessuali, da sempre relegati ai margini delle società e vittime di discriminazioni. You your friend another guy è il racconto dell’amore libero e della sua negazione attraverso la storia e di come oggi questa libertà sia ancora tremendamente in pericolo“.

I due giovani, da sei anni fidanzati, saranno il 26 ottobre in concerto al Circolo Magnolia di Milano e il 2 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Nel 2017 l’esperienza X-Factor al fianco di Manuel Agnelli, entusiasta del loro percorso anche se eliminati alla 3° puntata dei live.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...