Paris Hilton si riscopre amante delle donne

La giovane e ribelle ereditiera è stata vista all’uscita di una nota discoteca gay di Los Angeles mentre teneva teneramente per mano una donna misteriosa. Che abbia cambiato gusti?

Se ne avevate sentito la mancanza, eccola che torna alla ribalta l’ereditiera più famosa del mondo. Stiamo parlando di Paris Hilton, naturalmente, che appena domenica scorsa è stata vista all’uscita di una nota discoteca gay di Los Angeles in compagnia di una donna. Fin qui niente di strano, ma se avessero avuto entrambe 10 anni, probabilmente il fatto che si tenessero per mano con fare intimo, non avrebbe insospettito nessuno. 

Paris Hilton, in più, indossava una parrucca mora che non è servita molto allo scopo di renderla irriconoscibile, evidentemente.

Vi ricordate le foto di Paris che accarezza il seno di Britney Spears? Beh, adesso qualcosa ci fa pensare che non fosse solo una provocazione. E per di più, la bionda Paris ha anche preso parte al lancio dell’ultima stagione di ‘The L Word’. Dobbiamo aggiungere altro?

Ti suggeriamo anche  Dal 2020 verranno insegnate lezioni di storia LGBT+ nelle scuole dell'Illinois
Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni