Per Elton John e David Furnish arriva il secondo bebè

La coppia inglese ha annunciato la nascita di Elijah Joseph Daniel Furnish-John. È il secondo figlio della coppia dopo Zachary,avuto nel 2010.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Elton John e il suo compagno David Furnish sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita di un bambino partorito da una madre surrogata. Lo ha annunciato lo stesso cantante sul suo sito web, aggiugendo che il bambino si chiama Elijah Joseph Daniel Furnish-John ed è nato venerdì scorso. “La nascita del nostro secondo figlio completa perfettamente la nostra famiglia”, si legge nell’annuncio.

Elton John, 65 anni, e Furnish, 50 anni, sono partner da una ventina di anni. Nel 2005 hanno celebrato la loro unione civile in Gran Bretagna e nel 2010 hanno avuto il loro primo figlio, Zachary, sempre da una madre surrogata.

Ti suggeriamo anche  Gaffe nel post Fb dell'8xmille alla Chiesa Cattolica: ritrae una coppia lesbica con un bambino?
Omofobia

Pillon, interrogazione parlamentare in difesa dell’avvocatessa che aveva detto “i gay sono malati”

Persino il consiglio dell’ordine degli avvocati di Mantova aveva preso le distanze dalla donna, che aveva scritto sui social "l’omosessualità è un disturbo psichiatrico e che chi ne è affetto non può lavorare a contatto con i minori, altrimenti questi disturbati trasmetteranno il disturbo nelle scuole".

di Federico Boni