Perugia: sabato, giornata sul PaCS

Il circolo Arcigay-Arcilesbica “Omphalos” di Perugia comunica che sabato 27 novembre si terrà un incontro-dibattito sul tema “Patto Civile di Solidarietà. A sera, festa.

PERUGIA – Il circolo Arcigay-Arcilesbica “Omphalos” di Perugia comunica che sabato 27 novembre alle ore 16,00 si terrà presso la sala biblioteca del Palazzo della Penna un incontro-dibattito sul tema “Patto Civile di Solidarietà: più libertà e opportunità per ogni coppia” a sostegno della proposta di legge sul PACS in discussione alla Camera dei Deputati.

Al dibattito interverranno: Fabrizio Bracco – Segretario regionale DS, Lamberto Bottini- Consigliere regionale DS, Aurelio Mancuso – Segretario nazionale Arcigay. Coordinerà l’incontro Maria Pia Serlupini – Consigliera delegata alle politiche delle differenze e delle pari opportunità del comune di Perugia. Parteciperanno, inoltre, esponenti della politica e dell’associazionismo locale.

Alle ore 22,00 presso la sede del Circolo in via Fratti 18, serata “Perugia Pacs Party” con la partecipazione del gruppo “Bad Reputation”.

Ti suggeriamo anche  Unioni Civili, 3 anni di festa per oltre 10.000 coppie
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni