Adele ha cantato, organizzato e ospitato il matrimonio tra Alan Carr e Paul Drayton

di

Nozze da sogno per Alan Carr e Paul Drayton. Firmate... Adele.

CONDIVIDI
53 Condivisioni Facebook 53 Twitter Google WhatsApp
2066 0

Alan Carr e Adele sono buoni amici da anni, ma il 41enne comico inglese non avrebbe mai immaginato che simile amicizia avrebbe potuto generare il matrimonio dei sogni.

Carr ha infatti sposato il compagno Paul Drayton dopo 10 anni d’amore, a inizio 2018, con sorpresa. Ad organizzare il lieto evento è stata proprio Adele, come rivelato da Alan al The One Show.

Ha fatto tutto Adele, nel suo giardino dietro casa a Los Angeles. La conosciamo da secoli e quando le abbiamo detto che ci sposavamo lei ha risposto: ‘per favore posso pianificare l’intera giornata?’. E così ha fatto. E’ la persona più gentile, dolce e generosa di sempre’. ‘Quando siamo entrati c’era un pianoforte a coda con un uomo che suonava per tutti, poi lei ha cantato le nostre canzoni preferito per il nostro primo ballo. E’ stato assolutamente incredibile. Non potrò mai ripagarla, è fuori di testa. Come tutti sappiamo, è semplicemente la migliore‘.

Non contenta, Adele ha portato Alan e Paul a Las Vegas, per ascoltare dal vivo e insieme a loro l’amata Celine Dion. Quando si dice una strepitosa wedding planner.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...