Alex Strangelove, arriva in estate la nuova teen comedy gay di Netflix

di

Un High School Movie in salsa LGBT, punto di incontro tra 'Bella in rosa', 'Superbad' e 'Tuo, Simon'.

CONDIVIDI
139 Condivisioni Facebook 139 Twitter Google WhatsApp
7422 1

Dopo il boom di Tuo, Simon, campione d’incassi nei cinema d’America e in arrivo in Italia a fine agosto, Netflix porterà in tv un altro lungometraggio interamente centrato su un teenager gay.

Alex Strangelove, il titolo della pellicola, diretta da Craig Johnson e prodotta da Ben Stiller. Protagonista il giovanissimo e sconosciuto Daniel Doheny, ragazzo che si ritroverà a dover gestire i turbamenti legati al proprio orientamento sessuale nel pieno della vita adolescenziale. Un High School Movie in salsa LGBT, definito ‘divertente e accattivante‘ dal regista, punto di incontro tra ‘Bella in rosa’, ‘Superbad’ e ‘Tuo, Simon’.

A stravolgere la quotidianità di Alex un bellissimo e fascinoso ragazzo gay che vive dall’altra parte della città. Un colpo di fulmine che porterà il protagonista sulle montagne russe dell’identità sessuale. A completare il cast Madeline Weinstein, Antonio Marziale, Joanna Adler, Isabella Amara e William Ragsdale.

Il film sarà presentato in anteprima questa settimana, al San Francisco International Film Festival, e sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 giugno.

Leggi   Netflix celebra il mese del Pride e colora Milano d'arcobaleno - video
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...