Abbiamo già eletto la gag a tema food più esilarante dell’anno

di

E Armie Hammer ne è stato il protagonista

CONDIVIDI
41 Condivisioni Facebook 41 Twitter Google WhatsApp
3414 0

Durante la cerimonia degli Oscar, Armie Hammer ha sorpreso gli spettatori ignari di un cinema brandendo un enorme cannone a forma di hot dog.

È stata una gag talmente divertente che non possiamo non eleggerla già la migliore dell’anno. L’avete vista? È stata domenica sera, quella della maratona Mentana, quando ci sono stati anche gli Oscar. Il presentatore della 90esima edizione degli Academy Awards, Jimmy Kimmel, ha organizzato uno scherzo ai “danni” di non-VIP, coinvolgendo alcune celebrities. Kimmel ha convinto il gruppo di attori a lasciare per un momento il Grande Evento per fare irruzione in un cinema al di là della strada, dove stava andando in scena la premiere di A Wrinkle in Time, il film dove recita anche Oprah Winfrey. Immaginatevi la scena: gli spettatori del film, totalmente ignari, vedono accendersi le luci e si trovano circondati dalle loro star preferite. Per giunta, ognuna di loro portava con sé in dono degli snack. Perchè in fondo la gente vuole mangiare. Ahah!

Gal Gadot, Lin-Manuel Miranda, Emily Blunt, Lupita Nyong’o, Margot Robbie e altri i responsabili dello scherzo. Il pubblico è impazzito. Ma la parte più divertente è stata Armie Hammer che entra e si aggira tra il pubblico con un hot dog gigante: un cannone spara-snack. Molto, molto ambiguo, #foodporn nel senso proprio dell’hashtag. Anche Twitter è letteralmente andato fuori di testa, esprimendo ciò che teneva represso dalla visione di Call Me By Your Name:

Quel viso angelico di Armie è tutta apparenza? Forse. Il biondone più amato degli ultimi mesi è infatti molto incline all’ironia e alle battute, basta seguirlo sui social per rendersene conto. Su Instagram le sue caption sono sempre molto divertenti. Bello, intelligente e adesso anche simpatico, ci piace ancora di più! Glielo regaliamo noi un Oscar, ad honorem.

Chissà per quanto tempo Armie il mattacchione sarà ricordato per questa bravata.

 

 

 

 

 

Leggi   Conosciamo meglio Antoni Porowski de I Fantastici Cinque
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...