Caitlyn Jenner vuole sposare la modella trans Sophia Hutchins?

di

47 anni di differenza e non sentirli, Caitlyn Jenner potrebbe presto sposare la 21enne Sophia Hutchins.

CONDIVIDI
101 Condivisioni Facebook 101 Twitter Google WhatsApp
8245 0

Caitlyn Jenner sarebbe pronta a sposarsi per la 4° volta. La prima da donna a tutti gli effetti.

Secondo quanto riferito dal britannico The Mirror, l’ex marito di Kris Jenner (1991–2015), Linda Thompson (1981–1986) e Chrystie Jenner (1972–1981), starebbe pianificando le proprie nozze con Sophia Hutchins, 21enne modella transgender.

47 anni di differenza e non sentirli, tra le due donne, a detta del tabloid inseparabili e pronte a giurarsi amore eterno in spiaggia, a Malibù. Emarginata da quella famiglia con cui ha dato vita al reality ‘Al passo con i Kardashian‘ a causa della chiacchieratissima autobiografia ‘The Secrets Of My Life‘, Caitlyn avrebbe ritrovato la serenità proprio insieme alla bellissima Sophia. Da parte della Jenner, va detto, non c’è mai stata nessuna apertura nei confronti della giovane, da lei sempre definita ‘un’amica’.

Rimasta sola, tanto da non vedere più neanche figlie e nipotini, a Caitlyn sarebbe unicamente rimasto il supporto di Sophia, avendo perso anche la stima di quella comunità LGBT che non le ha mai perdonato il sostegno a Donald Trump. Un Presidente poi ripudiato dalla stessa Jenner, ma solo e soltanto dopo aver fatto ‘campagna elettorale’ per lui, difendendo a lungo l’indifendibile.

Sperava davvero di far face con le Kardashian, specialmente con Khloe e Kim che sono diventate mamme, ma purtroppo non le ha incontrate e non ha potuto nemmeno passare del tempo con la sua nuova nipotina. Vuole solo compagnia, si è davvero sentita sola prima di incontrare Sophia“.

Intercettato da PinkNews, il rappresentante di Caitlyn ha negato il fidanzamento con Sophia.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...