Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio

di

L'attore ha cancellato ogni riferimento al marito dai sui profili social.

Colton Haynes Jeff Leatham matrimonio separazione
CONDIVIDI
209 Condivisioni Facebook 209 Twitter Google WhatsApp
12605 0

È rottura tra il bel Colton Haynes, star di Arrow e American Horror Story e il marito: alla base ci sarebbe un tradimento.

Era stato un colpo di fulmine quello tra Colton Haynes e il fiorista Jeff Leatham e ora con la stessa velocità sembra tutto finito. Secondo quanto riporta il sito di gossip TMZ i due avrebbero rotto dopo soli sei mesi dal fatidico sì, dichiarato durante le nozze celebrate lo scorso 27 ottobre da Kris Jenner.

L’attore ha tolto da Instagram ogni foto di coppia, il cognome del compagno dal nickname e persino la dicitura “marito” nella descrizione. Un comportamento piuttosto eloquente che lascia pensare a un tradimento subito dal marito, a cui Haynes ha aggiunto poi una canzone dal titolo “Man, it sucks!”, letteralmente “Ehi, fa schifo!”.

Una ballata che parla di delusioni d’amore, solitudini, incomprensioni e per l’appunto, tradimenti. Sul profilo dell'(ex) marito invece le foto sono ancora presenti, a parziale conferma che sarebbe stato proprio Leatham a tradire Haynes. Nel frattempo i fan dell’attore non hanno mancato di far sentire la propria voce sui social network, tra frasi di sostegno per il loro beniamino e insulti verso il presunto fedifrago fiorista.

L’attore ha risposto ai fan smentendo su Twitter le “corna”, ma senza spiegare il motivo di questo allontanamento.

Leggi   Coppie gay che scoppiano: è finita tra Sam Smith e Brandon Flynn?
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...