Craig Warwick rivela: ‘Il mio compagno ha un tumore, ero all’Isola per pagargli le cure’

di

Dalle pagine di Nuovo il sensitivo Craig Warwick ha confessato di essere andato all'Isola per soldi. Il suo storico compagno ha bisogno di costose cure mediche.

CONDIVIDI
130 Condivisioni Facebook 130 Twitter Google WhatsApp
8234 0

Tornato dall’Isola dei Famosi perché infortunatosi a due costole, e finito nel tritacarne delle polemiche dopo aver accusato il naufrago Franco Terlizzi di omofobia, Craig Warwick ha confessato dalle pagine del settimanale Nuovo il vero motivo della sua partecipazione al reality Mediaset.

I soldi. L’amato Enzo Bitetto, da oltre 20 anni al suo fianco, ha infatti un tumore alla schiena.

Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli”. “Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino”.

Enzo, parrucchiere di Sciacca, in Sicilia, ha scoperto il tumore dopo un controllo medico, causato da forti dolori alla schiena. Craig Warwick, sensitivo, è rimasto sull’Isola solo un paio di settimane, prima di tornare in Italia a causa di un brutto infortunio. La lite a distanza con Franco, nip accusato di omofobia, è finita lunedì sera quando in diretta i due hanno fatto ‘pace’, chiudendo il caso una volta per tutte. Un semplice ‘fraintendimento’, a detta di Franco e degli altri naufraghi, con Craig apparentemente poco convinto ma ben disposto a sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...