Franca Leosini torna con ‘Storie Maledette’ ed è già amore

di

Già dalla prima puntata il programma cult di Rai Tre ha mandato in visibilio i fan.

Franca Leosini
CONDIVIDI
178 Condivisioni Facebook 178 Twitter Google WhatsApp
5607 0

Sono bastati 16 minuti a Franca Leosini per dare ai suoi fan la prima perla della stagione: “Al di là di spianare crateri di cellulite sulle cosce delle belle signore di Avetrana, che vita faceva?”.


La domenica sera è di nuovo proprietà di Franca Leosini, tornata su Rai Tre con una nuova stagione di ‘Storie Maledette’. Tre puntate in prima serata, di cui due dedicate al delitto di Sarah Scazzi. 

Amata dai fan LGBT, tanto da essere ufficialmente nominata Icona Gay nell’ormai lontano 2013, che siate dei veri Leosiners o meno, aprire inavvertitamente i social durante la messa in onda del programma è sufficiente per essere catapultati nelle interviste della giornalista napoletana, dove si incontrano vicende shock e linguaggio ricercato.

Una sorta di Silenzio degli Innocenti, in cui si cerca di sfidare la psicologia del criminale, ma, contrariamente a Jodie Foster, lo si fa con un’impeccabile messa in piega. Ecco allora un prontuario delle frasi cult, se ve le siete perse, dell’ultima puntata per aiutarvi a decifrare le conversazioni del lunedì. Ce n’è per tutte le situazioni:

Mentre fate shopping…

Dopo il pranzo al volo fuori dall’ufficio…

O quando vi chiedereanno la vostra situazione sentimentale…

Qui il link per la puntata completa. E ricordate che…

franca leosini

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...