L’ex Spice Geri diventa mamma e decide di ricordare così il suo amico George Michael

di

L'annuncio dato su Instagram.

CONDIVIDI
63 Condivisioni Facebook 63 Twitter Google WhatsApp
8315 0

L’ex Spice Girls Geri Halliwell (ora Geri Horner, dal nome del suo attuale compagno, Christian Horner) è diventata mamma per la terza volta e ha deciso di rendere omaggio al suo grande amico, recentemente scomparso, George Michael.

Geri Halliwell ha annunciato che il piccolo è stato chiamato Montague George Hector Horner, precisando che il secondo nome gli è stato dato proprio in ricordo dell’ex cantante degli Wham!, col quale Geri aveva un rapporto molto profondo.

Una fonte vicina alla famiglia ha detto al Mirror: “Geri voleva che George Michael facesse in qualche modo parte della vita del piccolo“. Montague è il terzo figlio di Geri dopo Olivia e BlueBell.

L’annuncio della nascita (e del nome) è arrivato anche su Instagram: “Montague George Hector Horner è arrivato stamattina, un bellissimo fratellino per Bluebell e Olivia“.

Al momento della morte di George Michael, Geri aveva scritto su Instagram: “Così, così triste, RIP George, un caro amico, la più gentile, generosa e telentuosa persona“.

Leggi   Elton John ricorda George Michael: 'provai ad aiutarlo ma non voleva essere aiutato'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...