Heather Parisi risponde agli insulti di Gabbana: “Cattivo esempio come uomo, come gay e come italiano”

di

Lo stilista su Instagram le aveva scritto sotto una foto: "Ma sta str*nza ancora che gira????"

stefano gabbana heather parisi
CONDIVIDI
615 Condivisioni Facebook 615 Twitter Google WhatsApp
21532 0

Proseguono i messaggi d’amore tra Stefano Gabbana e il resto del mondo: dopo gli insulti a Selena Gomes ora tocca a Heather Parisi.


Stefano Gabbana
contro Heather Parisi. Lo stilista sui social network è ormai fuori controllo e anche se non ha mai evitato polemiche e provocazioni sui suoi profili, ora si è spinto incomprensibilmente a lanciare una serie di cattiverie alle celebrities più disparate.

Dopo aver dato della “ignorante” a Miley Cirus, del “bimbominkia” a Riky e della “bruttissima” all’ex fidanzata di Justin Bieber, il co-fondatore di D&G ha commentato sotto una foto postata da Heather Parisi con un delicatissimo “Ma sta str*nza ancora che gira????”.

Stavolta però Gabbana casca male. La showgirl italo-americana lo rimette a posto con un intervento memorabile, che si trova su Twitter: “Un triste viale del tramonto. Di questi tempi ricevere un’offesa da Stefano Gabbana è un onore. Il triste e malinconico declino di quello che fu e non è più”.

Un intervento che prosegue sul suo blog fino alla stoccata finale: “Stefano Gabbana è uno di quei closet case che anche dopo aver fatto coming out vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...