Miguel Bosé ha lasciato l’ex per il 22enne Juanpa Zurita?

di

Il 62enne Miguel Bosé starebbe uscendo con il 22enne messicano Juanpa Zurita. Possibile?

CONDIVIDI
357 Condivisioni Facebook 357 Twitter Google WhatsApp
2463 0

Finito sulle prime pagine nazionali a causa dell’addio allo storico compagno Nacho Palau, e non tanto per i 26 anni d’amore quanto per l’affidamento che vedrà due gemelli andare ad uno dei papà e due gemelli all’altro papà, Miguel Bosé torna a far parlare di sè.

Il 62enne figlio dell’attrice Lucia Bosè e del torero spagnolo Luis Miguel González Lucas, starebbe infatti uscendo con l’attore messicano Juanpa Zurita, più giovane di 40 anni. Ad insinuare il presunto amore il programma tv “Salvame“, secondo cui tra Miguel e il 22enne Juanpa sarebbe nata un’amicizia ‘speciale’. Molto ‘speciale’. In passato volto Dolce & Gabbana, Zurita è decisamente famoso in patria, tanto dall’avere oltre 19 milioni di follower Instagram.

Ed è proprio qui, su questo social network, che si possono trovare diverse foto con Miguel e Juanpa insieme, ma non c’è mai nulla di ‘scabroso’, in quelle immagini. Bosè e Zurita si sono conosciuti poco dopo il terremoto che ha colpito il Messico nel 2017, con la campagna #LoveArmyMexico lanciata dall’attore che coinvolse anche il cantante. Ma da qui a parlare di ‘amore‘, va rimarcato, ce ne passa.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...