Papà orgoglioso del figlio gay con i clienti: “Mandami una foto con il tuo ragazzo” – La storia virale

di

Un bel racconto su genitori e figli LGBT che ha commosso

papà figlio gay Buzzfeed
CONDIVIDI
826 Condivisioni Facebook 826 Twitter Google WhatsApp
7498 0

Il gesto non scontato di un papà che non ha vergogna di mostrare il proprio figlio, gay e fidanzato, è diventato virale su Twitter.

Spesso anche i genitori più aperti hanno bisogno di tempo per metabolizzare il coming out del proprio figlio. In particolare nel rapporto padre-figlio possono insinuarsi sensi di colpa e incertezza delle aspettative, con i primi che in pubblico a volte faticano a nascondere imbarazzo o peggio vergogna.

Ecco perché la storia raccontata da Buzzfeed ha commosso Twitter. Sulla piattaforma Louis, un giovane diciottenne latino, ha postato questo messaggio ricevuto dal padre Louis Sr., che gli chiedeva di mandargli una foto di lui e del suo ‘boy-toy’. Il motivo? Mostrarla orgoglioso ai clienti del ristorante in cui lavora.

L’uomo, che stava parlando con alcuni avventori del locale, ha raccontato senza reticenze l’omosessualità del figlio e il suo fidanzamento con Christian. In molti hanno apprezzato l’apertura e il sostegno di questo papà, con il tweet che ha raccolto migliaia di commenti commossi. Come questo:

Sulla piattaforma dei cinguettii però non è mancato il commento di qualche haters, che si è invece chiesto come il padre potesse accettare la sua omosessualità o ha suggerito persino il licenziamento dal ristorante: “Mi fanno infuriare – ha commentato Louis Sr. su BuzzfeedCercano solo di guadagnare importanza attraverso di noi, ma non lascerò che accada. Se resto tranquillo e non ci bado, nessuno li prenderà in considerazione”.

Leggi   Scopre che il marito ama un uomo, divorzio dopo 50 anni di nozze
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...