Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita

di

Alla fatidica domanda hanno risposto oltre 30mila inglesi.

Spice_Girls_1997
CONDIVIDI
60 Condivisioni Facebook 60 Twitter Google WhatsApp
5353 0

Una domanda importante quanto il referendum sulla Brexit, solo più gay: “Qual era la vostra preferita tra le Spice Girls?”.

Classificare le Spice Girls, assolute icone gay e worldwide band degli anni ’90, è come chiedere di mamma e papà: tutti abbiamo una preferenza, ma semplicemente non si fa. Eppure, in barba a ogni regola di sorellanza del Girl Power, i sondaggisti inglesi di YouGov hanno rivolto questa e tante altre domande sulle reginette del britpop a oltre 30mila inglesi.

Abbiamo dunque la risposta definitiva alla domanda: qual è la tua Spice preferita?
Nella rilevazione i sudditi di Sua Maestà hanno stabilito che con più di un terzo dei voti è Emma Bunton, aka Baby Spice, a detenere il titolo di Britain’s Favourite. Solo terza Geri Halliwell, avrà pagato la sua trasformazione social in mamma tutta torte e selfie coi bambini? Secondo posto invece per Sporty Spice, mentre chiudono la griglia prima Victoria e poi Mel B.

Soddisfatti? Indignati? Tranquilli, se siete fan di Mel B o di Posh Spice c’è un po’ di giustizia. Scorrendo infatti la ricerca di YouGov, si può notare che è proprio Scary Spice a detenere la maggior quantità di vero “Girl Power”: sua infatti è la fanbase più femminista e attenta all’uguaglianza di genere. Peggio di tutte si classifica Geri, sarà sempre a causa delle torte e dei selfie di cui sopra.

A Victoria invece va, inevitabilmente, il primo posto per i fan più ricchi e fashion victim, ma anche (trattenete le risate) quello per la fanbase che tiene maggiormente all’amicizia.

victoria beckham posh spice spice girls

Manca qualcuno? Ah giusto Mel C. Ma anche stavolta, nonostante il talento musicale superiore alle sue ex compagne, non se l’è filata nessuno. Sorry Sporty.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...