Renault SCENIC, doppio esilarante coming out nei nuovi spot – video

di

Duplice coming out nei nuovi spot tv della Renault Scenic.

CONDIVIDI
117 Condivisioni Facebook 117 Twitter Google WhatsApp
18059 0

‘Certe volte la sorpresa migliore è non avere sorprese. Neanche a Natale. La vita può sorprenderti, la strada no’.

Questo lo slogan dei nuovi spot Renault Scenic che nelle ultime settimane hanno invaso le reti nazionali, suscitando non poca curiosità. In entrambi i casi, infatti, assistiamo a due divertenti coming out.

Nel primo spot, intitolato ‘Hospital‘, vediamo una coppia correre in ospedale, con la donna travolta dalle doglie. Un momento particolare che la porta ad aprirsi, rivelando all’amato tutta una serie di sconvolgenti verità: ‘sono gemelli, non sono tuoi, sono di tuo fratello‘. Straordinaria e spiazzante la risposta dell’uomo, finalmente pronto a gettare una maschera troppo a lungo indossata: ‘sono gay‘.

Nel secondo spot, intitolato Wedding, abbiamo invece due uomini protagonisti, con abito da nozze e matrimonio in arrivo ma non prima di cedere ad un’inattesa confessione. ‘Io ti amo. Amo anche tua moglie. Siamo andati a letto‘. Assai vendicativa ma centrata la replica del futuro sposo: ‘Anche io e tua madre‘.

Tutto questo, incredibile ma vero, per pubblicizzare nuovi accorgimenti tecnologici legati alla sicurezza durante la guida, come ad esempio il rilevatore di stanchezza, la frenata d’emergenza e la distanza di sicurezza.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...