Richard Pryor, l’ultima moglie conferma: ‘Andava a letto con Marlon Brando’

di

La 5° ed ultima moglie di Richard Pryor conferma i rumor diffusi da Quincy Jones. Il comico e Marlon Brando furono amanti.

CONDIVIDI
175 Condivisioni Facebook 175 Twitter Google WhatsApp
16645 0

Deceduto nel 2005, Richard Pryor è stato uno dei comici più amati, geniali e anticonformisti della televisione americana.

Una vita sempre vissuta al limite, quella di Pryor, sposatosi addirittura 7 volte con 5 donne differenti, dalle quali ha avuto sei figli. L’ultima di queste, trascinata all’altare ben 2 volte, ha ufficializzato un rumor diffuso dal produttore Quincy Jones al New York Magazine. Richard fu uno dei tanti amanti di Marlon Brando.

A confermarlo Jennifer Lee Pryor, dalle pagine del sito TMZ, che ha sottolineato come il comico fosse apertamente bisessuale.

Erano gli anni ’70! Le droghe erano ancora buone, specialmente il metaqualone. Sniffando abbastanza cocaina, ti saresti fatto anche un termosifone, spedendogli dei fiori la mattina dopo”.

I diari segreti di Pryor, in cui l’attore ricordava su carta i propri rapporti sessuali, verranno resi pubblici entro la fine del 2018, mentre ad Hollywood è da anni in lavorazione un biopic dedicato al gigantesco Richard.

Jones, che nell’intervista rilasciata al New York Magazine ha definito i Beatles ‘i peggiori musicisti del mondo‘, ha parlato a 360° di Marlon Brando, etichettandolo come il ‘più affascinante figlio di puttana che abbia mai incontrato‘. ‘Si sarebbe scopato qualsiasi cosa, persino una cassetta postale‘, ha continuato Quincy, per poi snocciolare alcune celebrità che Brando si sarebbe negli anni portato a letto. James Baldwin, Marvin Gaye, James Dean e, per l’appunto Richard Pryor.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...