RuPaul Drag Race 10: Ospite Nancy Pelosi, ex Presidente della Camera Usa

di

In 10 anni di storia mai si era visto un personaggio tanto potente nello show drag di RuPaul. Un monumento della politica americana.

CONDIVIDI
25 Condivisioni Facebook 25 Twitter Google WhatsApp
1616 0

La decima stagione del sempre più seguito, amato e premiato RuPaul Drag Race è ormai pronta a partire, con una clamorosa novità.

Tra gli ospiti annunciati, infatti, anche Nancy Pelosi, 77enne politica, deputata e femminista statunitense, nonché ex Presidente della Camera dei rappresentanti dal 2007 al 2011. In 10 anni di storia mai si era visto un personaggio tanto potente nello show drag di RuPaul.

La Pelosi è stata la prima donna, prima californiana e prima italoamericana a ricoprire la carica di Presidente della Camera dei rappresentanti, risultando anche la donna che ha raggiunto il grado più elevato nelle istituzioni politiche federali degli Stati Uniti. Non contenta, è stata la prima donna a guidare un partito politico in una delle camere del Congresso, come capogruppo democratico.

Ecco perché la sua partecipazione a RuPaul Drag Race 10, anticipata da una breve preview video, ha fatto clamore. Piuttosto che limitarsi al ruolo di ‘giudice’, Nancy è comparsa in trasmissione proprio al fianco di RuPaul, dopo aver sceso le scale.

Sono onorata di essere qui. Sei fonte di ispirazione, spero tu lo sappia, perché conosci davvero il tuo potere. Si tratta di essere orgogliosi, e questo è quello che fai”, il commento nei confronti di un emozionato Ru.

Sbalordite ed emozionate le drag in gara, quando si sono ritrovate davanti ad un monumento politico come Nancy Pelosi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...