Russell Tovey di Looking sposerà il fidanzato Steve Brockman

di

L'attore inglese ha annunciato di aver ricevuto la proposta dal compagno, trainer e già attore porno.

russell tovey
CONDIVIDI
328 Condivisioni Facebook 328 Twitter Google WhatsApp
5693 1

Fiori d’arancio per Russell Tovey, star di History Boys e Flash: sposerà il suo fidanzato e fitness coach Steve Brockman.

Con un post sui social media Russell Tovey ha rivelato di essere promesso sposo a Steve Brockman, il suo partner da fine 2016. L’attore, 36 anni, impegnato a registrare i nuovi episodi della serie Tv Quantico, ha detto a famiglia e amici di essere “al settimo cielo”.

La proposta infatti è arrivata dal fidanzato e come ha raccontato la star inglese a DigitalSpy, “È stato completamente inaspettato, ma sono molto molto felice e non vedo l’ora di dare una festa degna di questo nome quando tornerò a Londra”.

Tovey, che è stato anche il primo attore ad interpretare un supereroe gay The Ray, ha realizzato la propria omosessualità a 14 anni e ha dichiarato di volere anche dei figli in futuro. Se per apprezzare le doti del fidanzato Steve Brockman basta andare a cercare i suoi video hard con lo pseudonimo di Ryan Stack, per vedere ‘le qualità’ di Tovey, che amiamo da tempi non sospetti, vi rimandiamo alla nostra gallery.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...