The Gaymers, i sexy gamer nerd di Città del Messico – foto

di

Sono sette amici gay di Città del Messico e amano follemente i videogiochi e gli anime. Sono i Gaymers.

CONDIVIDI
177 Condivisioni Facebook 177 Twitter Google WhatsApp
6483 0

Carlo, Roberto, Alex, Dario, Jorge, Luis e Edgar sono 7 amici gay di Città del Messico con una passione in comune. I videogiochi.

Dei veri nerd che hanno deciso di riunirsi e soprattutto di spogliarsi in un unico profilo Instagram, chiamato The Gaymers, presto diventato virale.

Giochiamo continuamente“, ha rivelato il socio fondatore Dario Naderi a Gay Star News. “È un modo per avvicinarci ulteriormente, più di quanto non lo siamo attualmente. Abbiamo pensato che fosse una grande idea ufficializzare il nostro gruppo legato dal nostro comune interesse per i videogiochi, considerando anche che ognuno di noi ha personalità e abilità diverse“.

I ragazzi hanno pubblicato una serie di video che consentono ai fan di conoscerli meglio, attraverso i loro videogiochi preferiti, i cartoni animati, gli anime e persino i loro superpoteri. “Se guardi attentamente, noterai che vengono visualizzati oggetti e personaggi diversi da videogiochi, anime, serie e film“. “Questi oggetti e questi personaggi sono quelli che ognuno di noi ama di più“. Essendo tutti bei ragazzi, nonché particolarmente attenti alla forma fisica, il muscolo in bella vista è diventato obbligatorio. Per la gioia di chi li segue sui social.

Un post condiviso da The Gaymers (@thegaymersofficial) in data:

Un post condiviso da The Gaymers (@thegaymersofficial) in data:

Un post condiviso da The Gaymers (@thegaymersofficial) in data:

Leggi   Come vestirsi al Pride? Ecco 15 + 1 capi arcobaleno!
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...